Home Cronaca Preso con grosso carico di droga, arrestato «pusher»

Preso con grosso carico di droga, arrestato «pusher»

291 views
0

Caltanissetta – Sorpreso con un grosso carico di droga. Sono stati i carabinieri a metterlo in trappola intercettandolo tra le vie dell’abitato di Caltanissetta.

E alla fine sono saltati fuori oltre un chilo e trecento grammi di marijuana. Era nascosta all’interno di un paio di cuscini.

Sì, perché il cinquantunenne di origine ghanese, E.M., nel momento in cui è stato intercettato da una pattuglia, ha giustificato la sua presenza in città asserendo di dover portare cuscini e coperte a un amico.

Ma il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire i controlli su quell’uomo proveniente da Catania. Perché è lì, nel capoluogo etneo, che risulta residente.

Proprio dentro quei cuscini hanno scovato tre involucri sigillati, al cui interno v’erano complessivamente 1,368 chili di “erba”.
La droga è stata sequestrata mentre a carico del presunto pusher è scattao l’arresto per detenzionee spaccio di stupefacenti.

Provvedimento restrittivo che, alla fine, il giudice ha convalidato mantenendo la custodia in carcere del sospetto spacciatore.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi