Caltanissetta – Sorpreso con un grosso carico di droga. Sono stati i carabinieri a metterlo in trappola intercettandolo tra le vie dell’abitato di Caltanissetta.
E alla fine sono saltati fuori oltre un chilo e trecento grammi di marijuana. Era nascosta all’interno di un paio di cuscini.
Sì, perché il cinquantunenne di origine ghanese, E.M., nel momento in cui è stato intercettato da una pattuglia, ha giustificato la sua presenza in città asserendo di dover portare cuscini e coperte a un amico.
Ma il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire i controlli su quell’uomo proveniente da Catania. Perché è lì, nel capoluogo etneo, che risulta residente.
Proprio dentro quei cuscini hanno scovato tre involucri sigillati, al cui interno v’erano complessivamente 1,368 chili di “erba”.
La droga è stata sequestrata mentre a carico del presunto pusher è scattao l’arresto per detenzionee spaccio di stupefacenti.
Provvedimento restrittivo che, alla fine, il giudice ha convalidato mantenendo la custodia in carcere del sospetto spacciatore.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy