Caltanissetta – Nuovo caso di positività al covid in provincia. In particolare si è registrato a Caltanissetta. Si tratta di un paziente definito geografico, in arrivo da Torino. Si trova adesso in quarantena domiciliare.
Dopo diversi giorni trascorsi senza alcuna variazione, oggi il quadro è leggermente mutato con questo nuovo caso ufficializzato dallo stesso direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale nissena, Alessandro Caltagirone.
Così, adesso,il numero dei positivi in quarantena domiciliare – il dato è riferito all’intera provincia nissena – è salito a 9 con questo nuovo caso a Caltanissetta dove adesso sono 3. Altri 2 sono a Gela e uno ciascuno a Niscemi, san Cataldo, Serradifalco e Mussomeli.
Mentre in due sono ricoverati al reparto di malattie infettive . mentre resta fermo a 165 – dieci dei quali di altra provincia – il dato relativo ai casi di guarigione registrati da inizio pandemia ad oggi.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy