Home Cronaca Sutera, al via le lettura dei consumi d’acqua

Sutera, al via le lettura dei consumi d’acqua

244 views
0

Sutera – Al via la lettura dei consumi d’acqua a Sutera. Da lunedì 14 a mercoledì 16 settembre gli incaricati di Caltaqua saranno a lavoro.

Rileveranno le letture dei consumi di tutte le utenze. Ma potranno anche ricevere l’autolettura che, eventualmente, sia stata già effettuata dallo stesso utente.

Gli addetti della società che gestisce il servizio idrico nella provincia nissena saranno muniti di tesserino identificativo.

E dalla stessa società si è levato l’invito «a consentire l’accesso dei letturisti ai contatori nel caso in cui questi ultimi fossero collocati all’interno delle abitazioni o in aree private».

Ma non è tutto. Perché la stessa Caltaqua ha esortato gli utenti «a rimuovere qualsiasi tipo di lucchetto o serratura – che non sia di quella a chiave universale – apposti arbitrariamente e in violazione delle disposizioni vigenti».

Lo stesso gestore ha rimarcato che gli operatori, in nessun caso, potranno chiedere soldi a qualsiasi titolo. Le operazioni, infatti, sono assolutamente gratuite.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi