Monza – Avete letto bene: 5 milioni di euro. Questo l’ammontare della vincita da capogiro ottenuta dall’uomo (o donna) del mistero, la cui identità ovviamente è del tutto ignota. La Dea Bendata ha fatto tappa in Brianza, baciando un fortunato giocatore che, investendo 20 euro in un Gratta e Vinci, in un colpo solo ha vinto la bellezza di oltre 10 miliardi di lire del vecchio conio. La giocata, comunque, è stata piazzata alla ricevitoria “La Nove” sita all’interno del Centro commerciale “Il Gigante” di via Vecellio. Grande stupore per la titolare, Sandra Sisinni, che ha saputo della maxi vincita solamente in questi giorni nonostante la giocata risalga allo scorso mese di ottobre.
“Anche per me è stata una vera sorpresa – le parole della donna – Siamo veramente emozionati e molto contenti di aver portato fortuna a uno dei nostro clienti. Ovviamente non sappiamo chi sia, perché il vincitore ha contattato direttamente l’Agenzia del Monopolio per sapere come incassare la vincita. Per noi resta comunque una bella soddisfazione”.
Lo sarà anche il fortunato vincitore, che proprio alla vigilia del lockdown che scatterà domani, si ritrova con una un tesoretto tra le mani.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy