Home Cronaca Armi, droga e alcol: sequestri e denunce dei carabinieri

Armi, droga e alcol: sequestri e denunce dei carabinieri

634 views
0

Caltanissetta – Chi per armi, chi per ami e chi ancora perché aveva bevuto troppo. Queste, in vari casi. le ragioni per cui sono scattate diverse segnalazioni da parte dei carabinieri

Sì, perché hanno effettuato  un servizio straordinario di controllo del territorio  finalizzato  al contrasto della cosiddetta “illegalità diffusa”.

Durante il servizio una ragazza sedicenne è stata fermata a piedi e sottoposta a perquisizione personale. I militari le hanno trovato due  coltelli a serramanico, entrambi della lunghezza di 17 centimetri.

Un settantatreenne , che si trovava sottoposto alla sorveglianza  speciale, è stato intercettato mentre era alla guida. Era senza patente  e gli è stata elevata una contravvenzione di 5 mila euro.

Una trentanovenne, invece, è stata segnalata alla procura per guida in stato di ebbrezza. Sottopposta al test dell’etilometro è risultata positiva con un tasso superiore al consentito. L’auto gli è stata sequestrata, mentre la patente le è stata ritirata.

Due giovani, sorpresi con tre grammi di marijuana, sono stati segnalati amministrativamente alla prefettura come assuntori.

Durante le verifiche  sono stati fermati 42 automezzi, elevate 23 contravvenzioni al codice della strada, ritirate 2 carte di circolazione e 3 patenti di guida, identificate 70 persone, sequestrati 2 coltelli e 3 grammi di marijuana.

E, per finire, sono stati controllati 8 esercizi commerciali, procedendo all’identificazione dei clienti all’interno.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi