Home Cronaca Cammarata a lutto, pomeriggio i funerali del comandante Enzo Traina ...

Cammarata a lutto, pomeriggio i funerali del comandante Enzo Traina scomparso a 62 anni

594 views
0

Cammarata – Avrebbe compiuto 62 il 6 dicembre ma ieri un tragico e crudele destino ha posto la parola fine al comandante della polizia municipale di Cammarata Enzo Traina.

Uomo e lavoratore assai stimato a Cammarata e San giovanni gemini, tanto che ieri, quando si è sparsa la notizia della morte, a seguito di un malore improvviso, il dolore è stato unanime.

Sposato, padre di una figlia e nonno di un nipotino di 9 anni al quale era particolarmente attaccato, venne assunto presso il corpo dei Vigili Urbani del Comune di Cammarata nel 1998. Nel 2011 venne incaricato di espletare il ruolo di Responsabile dell’Area di Vigilanza, dopo l’improvvisa morte del Comandante Lucio Mangiapane.
“Enzo Traina, è stato un dirigente zelante, sempre attento, disponibile e attivo collaboratore – scrive, in un suo post sui social, il sindaco di Cammarata: Vincenzo Giambrone – . Un uomo che, nonostante il delicato ruolo di comandante della polizia municipale, è stato sempre pronto a porgere la mano al cittadino in difficoltà”. Traina, 60 anni, sposato, padre di una figlia e nonno di un nipotino di 9 anni al quale era particolarmente attaccato, venne assunto nel corpo dei vigili urbani del Comune di Cammarata nel 1998. Nel 2011 venne incaricato del ruolo di responsabile dell’area di Vigilanza, dopo l’improvvisa morte del comandante Lucio Mangiapane.“

I funerali verranno celbrati oggi pomeriggio alle ore 15,30 nella chiesa madre di San Giovanni Gemini.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi