Home Eventi Carnevale di Milena: varato il ricchissimo programma. Tre giorni dieventi e divertimenti...

Carnevale di Milena: varato il ricchissimo programma. Tre giorni dieventi e divertimenti senza sosta

563 views
0

Milena – E’ stato varato il programma del Carnevale del Vallone organizzato dall’associazione “Movida” in sinergia con l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Claudio Cipolla. Tre giorni intensi di divertimento e intrattenimento senza sosta. Ecco in dettaglio tutti gli appuntamenti.

Sabato  10 febbraio 2024

Si parte alle 18  con l’inaugurazione dell’attesissimo evento. Alle 18,30 la presentazione dei 4 carri allegorici (Castello Walt Disney, Super Mario kart, Squid Game, One piece mini carro). Alle 19 sfilata e a seguire in via Nazionale balli latini e break dance. Ed ancora alle 21 trampolieri con sfavillanti luci led. Alle 22 calici in alto per il brindisi offerto dall’associazione Movida, si conclude con ritmo e danza a mezzanotte con musica  dance in piazza Garibaldi.

Domenica  11 Febbraio 2024

Il divertimento inizio alle 18 con il raduno dei carri in via Fratelle Cervi e successiva sfilata, Alle 19 il Carnevale dei Bambini. Poi ci si scatena in piazza Garibaldi dove  alle 20 si balla con il gruppo Tania Dance, alle 21 con Asd Dynamic Center. Alle 22 carri e gruppo mascherati continueranno a sfilare fino a mezzanotte quando è previsto il raduno in piazza Garibaldi.

Martedì 13 Febbraio 2024

Mattina

Finale con il botto per il martedì grasso  a Milena dove ci saranno eventi e divertimenti tutto il giorno. Coriandoli a colazione alle ore 9 con il raduno dei carri presso la scuola Pirandello, a seguire la sfilata con gli alunni della scuola. Alle 10 scatti d’autore con lo stand Walt Disney, in via Nazionale un fotografo immortalerà e stamperà sul momento le foto. Alle 11,30 lo spettacolo del Carnevale dei Bambini a cura del Circo Pace e Bene in via E. Fermi e Rosso di San Secondo. Alle 13 sosta gustosa con l’area food in via Nazionale

Pomeriggio e Sera

Alle 15 si raddoppia con il Carnevale dei Bambini a cura del Circo Pace e Bene in via E. Fermi e Rosso di San Secondo. Alle 18 raduno e sfilata dei carri allegorici  e dei gruppi mascherati. Non ci si ferma mai poichè  alle 19  si balla con il gruppo Asd Dynamic Center , alle 20 Tania Dance. Alle 22 ancora colori, maschere, luci e festoni con i carri e i gruppi in giro per il paese. Alle 24 grande premiazione con l’estrazione della lotteria. A concludere  questa ricca kermesse a mezzanotte rogo del pupazzo che chiude il Carnevale 2024.

 

 

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi