Home Cronaca Covid, altra guarigione e nessun nuovo positivo

Covid, altra guarigione e nessun nuovo positivo

419 views
0

Mussomeli – Nessun nuovo positivo. Anzi, v’è una nuova guarigione da covid. S’è registrata a Caltanissetta e riguarda un paziente a domicilio perché le sue condizioni non hanno reso necessario il ricovero in ospedale.

È  il solo sviluppo nelle ultime ventiquattro ore, mentre nella giornata precedente non v’è stata alcuna variazione, ad eccezione della conferma della negatività – come confermato dal laboratorio di riferimento regionale – del biologo in servizio al laboratorio infettivologico dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Attualmente i positivi in quarantena domiciliare, in tutta la provincia nissena, sono complessivamente otto, uno dei quali a Mussomeli.

Due, invece, sono attualmente i pazienti risultati positivi affidati al reparto di malattie infettive del nosocomio di Caltanissetta.

Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza ad oggi,come ufficializzato dal direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale nissena, Alessandro Caltagirone, sono 165 i pazienti guariti da Covid , 11 dei quali a Mussomeli, 3 a Campofranco, uno a Milena e 3 a Montedoro.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi