Mussomeli – Nessun nuovo positivo. Anzi, v’è una nuova guarigione da covid. S’è registrata a Caltanissetta e riguarda un paziente a domicilio perché le sue condizioni non hanno reso necessario il ricovero in ospedale.
È il solo sviluppo nelle ultime ventiquattro ore, mentre nella giornata precedente non v’è stata alcuna variazione, ad eccezione della conferma della negatività – come confermato dal laboratorio di riferimento regionale – del biologo in servizio al laboratorio infettivologico dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Attualmente i positivi in quarantena domiciliare, in tutta la provincia nissena, sono complessivamente otto, uno dei quali a Mussomeli.
Due, invece, sono attualmente i pazienti risultati positivi affidati al reparto di malattie infettive del nosocomio di Caltanissetta.
Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza ad oggi,come ufficializzato dal direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale nissena, Alessandro Caltagirone, sono 165 i pazienti guariti da Covid , 11 dei quali a Mussomeli, 3 a Campofranco, uno a Milena e 3 a Montedoro.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy