Home Eventi Guardia di finanza, visita nel Nisseno del comandante interregionale dell’Italia Sud-Occidentale

Guardia di finanza, visita nel Nisseno del comandante interregionale dell’Italia Sud-Occidentale

181 views
0

Caltanissetta – Sotto la lente una panoramica sul contesto socio-economico della provincia nissena, le più importanti attività operative in corso e tematiche di carattere logistico-amministrativo e del personale.

Questi i temi esposti dal comandante provinciale delle fiamme gialle di Caltanissetta, il colonnello Stefano Gesuelli, al generale di corpo d’armata , Antonino Maggiore, comandante interregionale dell’Italia Sud-Occidentale, in visita al comando provinciale della guardia di finanza di Caltanissetta.

E, in tal senso, il generale Maggiore, ha sottolineato «la pregevolezza di alcune significative operazioni», esortando poi «a proseguire nel costante impegno in favore della collettività e delle imprese rispettose delle regole».

Durante la visita in città, l’alto ufficiale – oltre ai militari dei reparti della provincia nissena, una rappresentanza della sezione dell’associazione nazionale finanzieri d’Italia in congedo di Caltanissetta e Gela –  ha incontrato il presidente della Corte d’Appello, Giuseppe Melisenda Giambertoni, il  procuratore generale, Fabio D’Anna e il procuratore capo, Salvatore De Luca.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi