Home Web e Tech I casinò più belli al mondo dove andare in vacanza e divertirsi

I casinò più belli al mondo dove andare in vacanza e divertirsi

201 views
0

Non è un caso né una semplice mossa di marketing se i casinò online come Betfair che prendono spunto da Las Vegas, Macao o Venezia per le grafiche, lì dove ci sono le migliori sale da gioco al mondo che offrono servizi di altissimo livello.

Negli ultimi anni proprio i casinò si sono impegnati a migliorare le strutture per garantire ai turisti il massimo comfort e tutto ciò che si potrebbe desiderare in una vacanza da sogno. Non ci credi? Ecco quali sono i casinò più belli al mondo dove trascorrere le vacanze tra gioco e relax.

 

Venezia: il casinò più antico in assoluto

 

Giocare alla roulette online significa anche avere una panoramica del design ispirato ai migliori casinò tradizionali e questo è Il Casinò per eccellenza: il primo mai aperto al mondo. Oggi il Casinò di Venezia affaccia sul Canal Grande ma nel 1638, quando fu inaugurato, si trovava presso il Ridotto di San Moisè. Una vacanza nella Serenissima è un’ottima occasione per visitare una delle città più innovative ma allo stesso tempo dense di perle architettoniche.

 

Il Venetian Casinò di Las Vegas e Macao

 

Non a caso, la città di Venezia è stata letteralmente copiata in due casinò dal nome uguale, il primo, situato a Las Vegas, il secondo (più grande) situato a Macao in Cina. In questi due casinò c’è gran parte della Serenissima riprodotta in scala, con i canali, i gondolieri, i ponti, le piazze, i monumenti e persino i ristoranti. Una vacanza in questi casinò è un’esperienza unica.

 

Il Caesars Palace

 

Non un semplice hotel o casinò ma una vera e propria opera d’arte che riproduce alcuni dei monumenti romani più famosi al mondo. Il Caesars Palace è stato protagonista in tantissimi film hollywoodiani di successo ambientati a Las Vegas, come Una Notte da Leoni e altre pellicole, all’interno delle sue mura sono presenti servizi esclusivi e tutto ciò che serve per una vacanza da vip: piscina, centri benessere, ristoranti, negozi e palestre.

 

Il Bellagio

 

Ancora un casinò di ispirazione italiana ma questa volta si tratta della ridente cittadina sul Lago di Como tanto amata da George Clooney. Questo è un altro dei casinò più famosi al mondo grazie a Hollywood, dove è possibile trascorrere una vacanza da sogno nel cuore di Las Vegas.

 

Il Casinò di Montecarlo

 

Situato nel Principato di Monaco, questo casinò rientra tra i primi 3 aperti al mondo, infatti, la sua inaugurazione risale alla metà del XIX secolo. Sono presenti tantissime opere d’arte come quadri e sculture di valore inestimabile, per un casinò che ancora oggi rientra fra i migliori per architettura e servizi di altissima qualità.

 

Il Sun City Resort in Sudafrica

 

Più che un semplice casinò questo è un vero parco giochi, perché fra una puntata e l’altra è possibile fare un bagno in piscina, una partita a golf e persino un tour nella savana. Per gli amanti della natura è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna del gioco, del divertimento e del relax.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi