Home Cronaca Incidente nella notte in autostrada, muore ex poliziotto originario di Vallelunga

Incidente nella notte in autostrada, muore ex poliziotto originario di Vallelunga

3.495 views
0

Vallelunga Pratameno – È morto finendo con l’auto contro le barriere in cemento. Miracolosamente salva la moglie.  A perdere la vita, nell’ennesima tragedia della strada, una delle prime di questo 2024, è stato un poliziotto in pensione originario di Vallelunga.

È il settantaduenne Giuseppe Cavarretta deceduto dopo il terribile schianto nel Trevigiano. L’incidente nel cuore della notte, lungo l’autostrada A4, forse per un malore.

Sì perché si tratterebbe di un incidente autonomo. L’uomo, al volante della sua auto,  intorno alle tre del mattino,  d’improvviso ha perso il controllo sbattendo prima contro un lato della carreggiata poi sull’altro.

Un urto terribile, dagli effetti devastanti. Per lui non c’è stato nulla da fare. Quando i primi soccorritori sono arrivati in zona il suo cuore si era già fermato. Inutile ogni tentativo.

I vigili del fuoco hanno poi lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere  la moglie dell’ex poliziotto. La donna, dopo le prime cure, è stata subito trasferita in ospedale.

Adesso stanno andando avanti le indagini per stabilire le cause dello scontro anche se, probabilmente, sarebbero da ricondurre a un improvviso malore che nella notte avrebbe colto l’ex poliziotto di Vallelunga, padre di due figli.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi