Home Cronaca “LA PENDEMIA MI HA PERMESSO DI RISCOPRIRE L’IMPORTANZA DI NON ESSERE SOLI”...

“LA PENDEMIA MI HA PERMESSO DI RISCOPRIRE L’IMPORTANZA DI NON ESSERE SOLI” GERO PRESENTA IL SUO NUOVO LAVORO “TRAME”

1.048 views
0

Mussomeli – Con questo nuovo lavoro firmato Carioca Records e Artist First, il cantautore mussomelese torna sulla scena discografica con un nuovo lavoro che apre la strada ad un nuovo percorso artistico più cantautorale e introspettivo rispetto al passato.

 

Il trentacinquenne artista che ha già alle spalle tante esperienze artistiche di rilievo nazionale in questi giorni è impegnato nella promozione di “TRAME” una nuova canzone si, ma “un nuovo modo di vedere le cose” come ci spiega lo stesso artista raggiunto dalla nostra redazione.

 

“Trame è un viaggio personale intrapreso nel periodo della pandemia. Subito dopo avere pubblicato il mio album “un anno in più” ho avvertito questo bisogno di mettermi a nudo e captare le mie emozioni, amplificate da questa condizione di rimanere lontani gli uni degli altri. E più la società ci allontanava più sentivo il bisogno di avere a fianco qualcuno da potere abbracciare. In fondo è l’istinto che ci porta ad averne bisogno. E tutto questo l’ho tradotto in questa mia nuova canzone dove racconto che la vita di ognuno di noi può prendere strade diverse, uniche e non facilmente interpretabili ma che trovano sostanza comune in quel bisogno fisico ed emotivo di non rimanere soli”

 

Il brano è stato registrato a Mussomeli (CL) presso il Master Play Studio di Leo Curiale che ne ha curato la produzione. Gero si è avvalso del supporto artistico di Sebastiano Valenza e Peppe Milia in fase di registrazione. Inoltre ha avuto la possibilità di presentarlo dal vivo nel concerto-evento di solidarietà  “Sicilia per la Pace” del 18 Marzo tenutosi al Regina Margherita di Caltanissetta dove insieme ai più noti artisti siciliani Lello Analfino, Mario Incudine, Peppe Cubeta, Piero Barone, Daria Biancardi, Mario Venuti e tanti altri, sono riusciti a raccogliere circa 15.000 euro da destinare all’acquisto di beni sanitari da mandare attraverso la Croce Rossa ai confini ucraini.

 

Di “Trame” è stato pubblicato anche un significativo videoclip registrato a Palermo che ha visti come protagonisti insieme allo stesso Gero due giovani attori palermitani Andrea Randazzo e Chiara Gammino. La produzione del videoclip è stata affidata alla maestria di Serafilms.

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi