Home Cronaca Lieto fine per il giallo sulla scomparsa di un ragazzino, ritrovato e...

Lieto fine per il giallo sulla scomparsa di un ragazzino, ritrovato e ora è a casa

322 views
0

Caltanissetta – Lieto  fine per il giallo legato alla scomparsa di un ragazzino. S’è risolto nel migliore dei modi il rebus che per giorni ha tenuto in apprensione parenti e amici del giovane.

Il sedicenne Salvatore Scollo è rientrato nella sua abitazione di Gela. Sarebbe stato ritrovato a Riesi e già è rientrato in casa.

Per le ricerche si erano mobilitati in tanti, compreso la Croce rossa italiana, oltre a forze dell’ordine, protezione civile, familiari e amici del ragazzo.

Su tutto il territorio nazionale, come prassi vuole in questi casi, era stata diramata una nota di ricerca. Il focus s’è concentrato, però nella provincia nissena.

Il minorenne era uscito con il suo scooter sabato scorso e da allora non si erano più avute sue notizie. Sembrava sparito nel nulla.

Così è stata presentata una denuncia di scomparsa e s’è subito messa in moto la macchina delle ricerche che adesso, a una settimana dalla sparizione dell’ormai prossimo diciassettenne, ha prodotto gli effetti sperati.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi