Home Cronaca Nascondeva droga negli slip, giovane arrestato

Nascondeva droga negli slip, giovane arrestato

1.883 views
0

Gela – Nascondeva la droga negli slip. Ma è stato smascherato dai carabinieri che lo hanno arrestato tra le pieghe di un servizio di controllo del territorio, non a caso catalizzato sul fenomeno spaccio.

A finire nella rete è stato un ventiquattrenne, G.V., gelese che ha beneficiato direttamente degli arresti domiciliari.

È nella notte che una pattuglia lo ha intercettato ad un posto di blocco sul lungomare Federico II di Svevia mentre era al volante della sua auto. Stava percorrendo quella strada insieme a un amico.

Nel momento in cui gli è stato imposto l’alt è stato il suo nervosismo a tradirlo. I militari hanno subito intuito che quel ragazzo avesse qualcosa da nascondere.

Così i controlli si sono fatti più approfonditi ed i due ragazzi sono stati attentamente perquisiti.

Uno di loro nascondeva negli slip 9 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi. Ma non è tutto. Perché sono saltati fuori anche un po’ di soldi.

In particolare sempre lo stesso ragazzo aveva intasca 160 euro in banconote di diverso taglio, frutto, secondo la tesi investigativa, della sospetta attività di spaccio.

Cocaina e hashish sono stati sequestrati e il presunto pusher, su disposizione della magistratura, è finito agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi