Home Cronaca Nascondeva eroina in casa, arrestato un  cinquantasettenne

Nascondeva eroina in casa, arrestato un  cinquantasettenne

568 views
0

Caltanissetta – La droga, almeno parte di quella che deteneva, la nascondeva nella camera da letto. Gli è stata scovata dai poliziotti che lo hanno arrestato.

In manette è finito adesso un cinquantasettenne gelese che, secondo gli stessi investigatori, già in passato ha avuto qualche grana con la giustizia.

Il provvedimento restrittivo disposto a suo carico dalla procura è di detenzione e spaccio di stupefacenti. Legato a quattordici grammi di eroina che nascondeva in casa.

Durante la perquisizione domiciliare nella sua abitazione è stato trovato un primo involucro di dieci grammi nascosto in un cassetto di un mobile della camera da letto e otto involucri termosaldati, per un peso totale di quattro grammi, nascosti all’interno di un contenitore di farmaci.

Ma non è tutto. Già perché oltre alla sostanza è stato rinvenuto dagli agenti di polizia anche un bilancino di precisione che è stato sequestrato. Per il cinquantasettenne, invece, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Durante lo steso servizio antidroga, sempre la polizia ha segnalato amministrativamente altre tre assuntori sequestrando eroina per uso personale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi