Home In Primo Piano Pilota di Mussomeli “vola”allo slalom di Sant’Angelo, Mingoia secondo di gruppo  e miglior...

Pilota di Mussomeli “vola”allo slalom di Sant’Angelo, Mingoia secondo di gruppo  e miglior under 23

1.534 views
0

Mussomeli – Il figlio d’arte mussomelese è tornato al volante determinato come non mai. Dopo quasi un anno di assenza dalle gare ha conquistato un ottimo risultato.

Jerry  Mingoia è tornato a impugnare il volante, questa volta allo slalom di Sant’Angelo, che si è corso a Sant’Angelo Muxarolo scorso 24 luglio.

In classe A1600,alla guida della sua Renault Twingo, Gerry Pio Mingoia, miglior Under23, è salito sul secondo gradino del podio, cedendo soltanto all’esperto Ivan Brusca che si è imposto nel gruppo A.

Una prestazione esaltante quella del giovane pilota di Mussomeli che nonostante lo stop di quasi un anno non ha mai perso il feeling con il volante.

Già perché il ragazzo cresciuto all’ombra del castello chiaramontano, è stato fermo per tantissimo tempo dopo il brutto incidente occorsogli al rally di Caltanissetta.

E riprendere per lui, non è stato semplice. Ma la sua stoffa innata per le “quattro ruote” lo ha subito ricollocato ai vertici della sua classe nello slalom che s’è corso nell’ultimo weekend in terra agrigentina.

Mingoia, portacolori della “Ro racing”, è stato certamente tra coloro che hanno tenuto alta la bandiera della scuderia per cui gareggia.

Ma adesso, come peraltro egli stesso ha dichiarato di recente proprio in occasione del suo ritorno alle gare in un altro slalom, il sogno è quello di tornare in gara in un rally.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Condividi