Home Cronaca Acqua, lavori urgenti e guasti: stop all’erogazione a macchia di leopardo Vallone...

Acqua, lavori urgenti e guasti: stop all’erogazione a macchia di leopardo Vallone compreso

551 views
0
Dam bulkheads

Marianopoli – Niente acqua in una ristretta area del Vallone. A Marianopoli in particolare. A causare lo stop, come ufficializzato dal gestore del servizio, è stato un guasto alla rete idrica.

Di conseguenza è stato sospeso il rifornimento al serbatoio civico del comune di Marianopoli, così da dover fermare la distribuzione.

Già un paio di settimane addietro, nello stessa area, si era registrata una interruzione, legata allo stop all’acquedotto Madonie Est, diramazione Marianopoli, per tre interventi di manutenzione urgenti in contrada Noce, a Caltanissetta.

Fermo di distribuzione che vanno ad aggiungersi a quelli annunciati nelle scorse ore, sempre da Caltaqua, a Caltanissetta – praticamente l’intera città –  a Mazzarino dove la distribuzione subirà un ritardo di ventiquattro ore, nella zona alta di Riesi servito dall’Ancipa e marina di Butera.

In questo la funzionalità degli acquedotti Ancipa e Blufi è stata interrotta per consentire l’effettuazione di un intervento di riparazione urgente

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi