Home Cronaca Quattro i ricoverati in terapia intensiva al Sant’Elia, nella notte anche il...

Quattro i ricoverati in terapia intensiva al Sant’Elia, nella notte anche il medico di Riesi

1.827 views
0

Caltanissetta – Cresce il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva all’ospedale «Sant’Elia» di Caltanissetta». È salito, nelle ultime, ore di una unità.

Sì, perché si sarebbe complicato il quadro clinico del medico sessantanovenne di Riesi che già si trovava ricoverato in corsia.

Il professionista in questi giorni era finito in ospedale, perché dopo avere accusato alcuni sintomi, la prova del tampone avrebbe rivelato al sua positività al coronavirus.

Sarebbe stato trasferito in terapia intensiva perché le sue condizioni di salute sarebbero sensibilmente regredite nelle ultime ore.

Il medico, che comunque prima del ricovero ospedaliero avrebbe prescritto a distanza le ricette e non avrebbe avuto contatti esterni, potrebbe essere stato infettato successivamente da un paziente arrivato in paese dalla zone più critiche per il contagio da covid 19.

Attualmente, in riferimento alle situazioni più critiche, sono quattro i pazienti che si trovano ricoverati in terapia intensiva, un sancataldese, un nisseno e due del’Agrigentino

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.8 / 5. Vote count: 11

Vota per primo questo articolo

Condividi