MISILMERI – Grave incidente stradale nella notte lungo la statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza di Misilmeri. Uno scontro frontale tra una Fiat 600 e una Fiat Sedici ha provocato quattro feriti, tra cui un bambino di 5 anni ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Di Cristina” di Palermo.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti anche un altro piccolo di 6 anni, condotto al nosocomio pediatrico, e due uomini di 34 e 46 anni, trasferiti dai sanitari del 118 al Civico e al Bucheri La Ferla. Per estrarre gli occupanti dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. I detriti schizzati dalle vetture hanno colpito altri due veicoli di passaggio, i cui conducenti sono rimasti illesi.
I Carabinieri hanno posto sotto sequestro i due mezzi ed eseguito i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente; secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe stato causato dall’invasione di corsia da parte di una delle auto nel tentativo di effettuare un sorpasso.





























