Caltanissetta – È stato il suo nervosismo a tradirlo. A indurre i carabinieri ad approfondire i controlli sulla sua auto fino a quando non è saltata fuori la droga. Marijuana, hashish e pure un bel po’ di soldi.
In queste circostanze è scattato l’arresto di un giovane di Riesi, un panettiere, che in passato non aveva mai avuto grane con la giustizia.
È nel momento in cui lo hanno intercettato in auto, nel pieno centro abitato di Riesi, che il ragazzo ha mostrato un forte senso di disagio. E soprattutto una gran voglia di allontanarsi in fretta.
Così i militari hanno deciso di andare fino in fondo per il sospetto che il giovane potesse nascondere qualcosa. E in effetti da li a poco i dubbi si sono rivelati fondati.
Sotto il sedile lato passeggero è stata trovata una busta sigillata con dentro 58 grammi di marijuana e un’altra busta, sempre chiusa termicamente, c dentro 71 grammi di hashish.
Ma non è tutto. Perché nel cofano e in altre zone dell’auto sono stati scovati 3.500 euro in banconote di diverso taglio- Soldi ritenuti dagli investigatori frutto dell’attività di spaccio.
Poi i controlli si sono spostati in casa sua e lì sono stati ritrovati altri 5 grammi di marijuana. Da qui l’arresto per detenzione e spaccio.
Il giudice ha già convalidato il provvedimento restrittivo disponendo di nuovo nei confronti del ragazzo gli arresti domiciliari.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy