Home Cronaca In spiaggia a passeggio con i cani, in sette scoperti e sanzionati

In spiaggia a passeggio con i cani, in sette scoperti e sanzionati

979 views
0

Caltanissetta –  Se ne andavano a passeggio in spiaggia, con i  loro cani, rimanendo tutti uno accanto all’altro. Ma sono stati scoperti dalla polizia.

L’episodio si è verificato durante le ore della mattina al lungomare Federico secondo di Svevia di Gela. Lì il gruppetto è stato notato da una pattuglia.

Erano sette in tutto, ognuno con il proprio cane al guinzaglio. Nel momento in cui si sono resi conto di essere stati notati dagli agenti hanno provato a farla franca.

Si sono allontanati, in direzioni un po’ diverse nel tentativo di sfuggire a quel controllo. Ma nel frattempo è arrivata un’altra pattuglia, in questo caso del reparto prevenzione crimine di Palermo, aggregato in questi giorni a Gela per i controlli straordinari.

Così i poliziotti sono subito riusciti a rintracciare e bloccare tutti e sette mentre si trovavano ancora sulla spiaggia.

Nel momento in cui sono stati identificati tutti e sette sono stati sanzionati amministrativamente per violazione delle misure di contenimento del covid-19.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.4 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Condividi