Home Archivio Crisi agricola nel nisseno, interviene l’ordine degli agronomi, Mancuso (FI): ”A breve...

Crisi agricola nel nisseno, interviene l’ordine degli agronomi, Mancuso (FI): ”A breve un tavolo tecnico per agire sulle singole fasi della filiera”

807 views
0

Caltanissetta – “Cogliamo con favore l’appello dell’ordine dei dottori Agrononi e Forestali della provincia di Caltanissetta. Proprio in questi giorni stiamo lavorando a un incontro che a breve renderemo pubblico, coinvolgendo sia l’Ispettorato agrario e l’ordine degli agronomi ma soprattutto garantendo la presenza dell’Assessore dell’agricoltura e dello sviluppo rurale, Edy Bandiera, per affrontare in maniera precisa e puntuale queste tematiche”. A riferirlo è il Coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso, in merito alla crisi che sta attanagliando i produttori agricoli del nisseno, in particolar modo quelli del comparto zootecnico e cerealicolo.

“Da parte delle Istituzioni regionali – conclude il Parlamentare – c’è piena disponibilità a organizzare un tavolo tecnico che coinvolga tutti gli addetti ai lavori, per creare le migliori condizioni affinché si possa agire sulle singole fasi della filiera produttiva, rilevandone le criticità”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui