Home Archivio Nascondeva droga per 7.500 euro nello zainetto, arrestato giovane pusher

Nascondeva droga per 7.500 euro nello zainetto, arrestato giovane pusher

1.356 views
0

Nello zainetto  nascondeva più di mezzo chilo di droga. «Erba» che immessa nel mercato al dettaglio della tossicodipendenza, avrebbe fruttato qualcosa come 7.500 euro e forse più. Ma è stato scoperto dai baschi verdi della guardia di finanza e arrestato.

Lui, un ventiduenne di origini nigeriane, E.O., è l’ennesimo corriere della droga, di nazionalità straniera, smascherato dalle forze dell’ordine nel centro nisseno.

In questo caso il giovane, che finora non aveva mai avuto grane con al giustizia, è stato sorpreso con più di 500 grammi di marijuana.

Come già accaduto in altre circostanze con pusher differenti, il blitz è scattato dopo che il ragazzo è arrivato in pullman da Palermo.

A piedi stava camminando in direzione del centro storico, zona ormai divenuta area nevralgica dello smercio. Alla vista dei militari avrebbe tentato di disfarsi dello zainetto che teneva in spalla.

Ma è stato bloccato dai finanzieri che lo hanno caricato in auto e trasferito in caserma. Poi, su disposizione della procura, è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui