Home Cronaca Incendia e ruba in casa della nonna, arrestato insieme a un complice

Incendia e ruba in casa della nonna, arrestato insieme a un complice

424 views
0

Caltanissetta – Tra chi le ha incendiato la casa e l’ha derubata c’era anche il nipote. Che è stato arrestato insieme al complice. È stata la polizia a smascherarli e per i due ragazzi è scattata la misura cautelare disposta dal gip: uno è andato agli arresti domiciliari, l’altro è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Entrambi sono accusati d’incendio e furto in abitazione aggravato in concorso.

I fatti risalgono all’ottobre dello scorso anno quando, in un’abitazione del centro, è scattato l’allarme per un incendio in casa di un’anziana che s’è presto rivelato di natura dolosa. E soltanto per l’immediato intervento dei soccorritori è stato evitato il peggio.

Le indagini della polizia si sono presto catalizzate sui due, uno dei quali, lo stesso nipote dell’anziana, non punibile per furto aggravato proprio per questa ragione.

Poi la procura ha chiesto le due misure cautelari che sono state concesse. Uno degli indagati è andato agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, per il nipote dell’anziana è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi