Home Cronaca La riempie di botte e la frattura pure una costola, ottantenne denunciato...

La riempie di botte e la frattura pure una costola, ottantenne denunciato dai carabinieri per maltrattamenti e lesioni

23 views
0

Caltanissetta – L’avrebbe presa a botte ripetutamente. Fin quando, quest’ultima volta, la moglie è arrivata in ospedale piena di lividi, il collo bloccato e una costola fratturata.

Ma la verità è venuta subito a galla e il marito, un ottantenne , è stato denunciato dai carabinieri per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

La vicenda è emersa in tutta la sua crudezza quando la donna, una sessantasettenne – assistita dall’avvocato Mariangela Randazzo – è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia pesta e malconcia. Portava su di sé segni evidenti di un pestaggio. Non riusciva neanche a muoversi. Tant’è che poi i sanitari le hanno diagnosticato una prognosi, per la guarigione, di una trentina di giorni.

E questo, secondo la successiva ricostruzione investigativa, sarebbe stato solo l’ultimo di una catena di episodi violenti in famiglia. Che si sarebbero ripetuti più volte.

Ma mai, prima d’ora aveva denunciato il marito. Adesso ha deciso di rompere il silenzio e di vuotare il sacco, raccontando di botte e umiliazioni che avrebbe subito da lui per lungo tempo. Da qui la segnalazione in procura a carico del presunto “marito violento”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi