Home Cronaca Mussomeli sotto shock, a 67 anni si è spento Enzo Petruzzella

Mussomeli sotto shock, a 67 anni si è spento Enzo Petruzzella

7.459 views
0

Mussomeli – E’ una di quelle notizie che frastornano una comunità. A 67 anni oggi, a Caltanissetta dove era ricoverato da alcune settimane, se ne è andato Vincenzo Petruzzella, conosciuto da tutti come Enzo.  L’uomo era malato da tempo e purtroppo un destino impietoso lo ha strappato anzitempo. Figlio dello storico autonoleggiatore Calogero e della creativa signora Giuseppina Monachello, Enzo sviluppo ben presto estro ed originalità che lo resero una persona pieno di amici e dalla vita sociale intensa. Per tanto tempo dipendente regionale, aveva girato in lungo e in largo la Sicilia con il gotha della politica, prima di ritirarsi in pensione e dedicarsi alla famiglia.  Fu autista e confidente di presidenti della Regione e big della vita politica siciliana e nazionale. Appassionato di auto e motori, in gioventù era stato uno dei protagonisti della movida mussomelese. Sposato con la dottoressa Eugenia Langela, lascia due figli, Eugenio e Sveva. La salma arriverà domani, 22 ottobre 2020,  presso la chiesa di “San Francesco” dove domani alle 16 verrà officiato il rito funebre.

Il direttore esprime, a nome suo personale e della redazione, profondo cordoglio alla famiglia Petruzzella – Langela per la prematura dipartita del caro Enzo

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.2 / 5. Vote count: 21

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi