Caltanissetta – È stato il suo nervosismo a tradirlo. A farlo smascherare. E gli agenti di polizia lo hanno trovato con droga e soldi in casa.
In cella è finito il ventisettenne, disoccupato nisseno Ragusa Mario accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti. Di “neve” in particolare.
Il giovane, che in passato avrebbe già avuto qualche grana giudiziaria, è stato fermata a un posto di controllo mentre camminava in auto.
È stato perquisito e addosso non gli è stato trovato nulla. Però, in quei frangenti, ha mostrato nervosismo. E a quel punto i poliziotti hanno deciso di trasferire i controlli in casa.
Lì le sorprese non sono mancate. Sì, perché nascosta dentro un calzino incastrato tra il muro e la tubazione del gas che passa sotto la finestra del bagno, hanno scovato due involucri di cocaina.
Ma non è finita qui. Perché all’interno di un armadietto sul balcone è stato rinvenuto un bilancino di precisione.
E, peraltro, dentro una scatola di scarpe sistemata dentro un armadio della stanza da letto, infine, hanno trovato 14.200 euro in denaro contante. Soldi, secondo l’accusa, che sarebbe stata frutto della sospetta attività di spaccio.
Su disposizione della procura, il presunto pusher è stato arrestato dalla polizia e rinchiuso in una cella del carcere Malaspina