Campofelice di Roccella- Lo hanno preso con le mani in pasta. Mentre stava ancora frugando in una villetta di cui aveva appena forzato la serratura della porta d’ingresso.
E per il ladro non c’è stato scampo. È stato preso e arrestato dai carabinieri. È un trentacinquenne originario di Termini Imerese, peraltro volto già noto alle forze di polizia. Adesso è accusato di furto aggravato in abitazione. Proprio in quella fascia di costa tra Campofelice di Roccella, Lascari e Cefalù, di recente sono stati messi a segno più colpi in abitazioni di vacanza.
È su una segnalazione giunta alla sala operativa che una pattuglia è intervenuta nella zona del lungomare di Campofelice di Roccella dove, dentro un residence, era stato visto un sospettato che stava forzando case di villeggiatura.
I militari della stazione di Campofelice di Roccella e della sezione radiomobile della compagnia di Cefalù, arrivati in quel residence sono entrati lì con molto discrezione. Perché il ladro non si accorgesse del loro arrivo. E così è stato.
In questo modo lo hanno sorpreso all’interno di un’abitazione appena violata. Con sé aveva ancora
borse, suppellettili, medicinali e generi alimentari rubati in una villetta accanto. Da qui l’arresto.
Poi , il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto, disponendo a carico del trentacinquenne la custodia cautelare in carcere.