Home Cronaca Motociclista morto a Serradifalco, la procura dispone una perizia per chiarire la...

Motociclista morto a Serradifalco, la procura dispone una perizia per chiarire la dinamica

1.999 views
0

Serradifalco – Una perizia per ricostruire la tragedia della strada costata la vita di un giovane di Serradifalco. A disporla è stata la procura che ha incaricato un esperto.

È l’ingegnere Girolamo Vitellaro che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita l’autotrasportatore trentenne di Serradifalco, Calogero Pace (i familiari sono assistiti dall’avvocatessa Rita Parla).  Avrà due mesi di tempo per sciogliere il quesito che gli è stato posto dal pm Paolo Carmelo Lo Giudice titolare del fascicolo.

Nell’indagine che ne è derivata è finito nel registro delle notizie di reato il nome del titolare di un’autocarrozzeria  di Serradifalco (assistito dagli avvocati Giuseppe Dacquì e Calogero Middione) per l’ipotesi di omicidio colposo.

La consulenza tecnica disposta adesso dalla procura dovrebbe fare chiarezza su quanto sia realmente accaduto in quei tragici momenti in contrada Balate.

Lì è avvenuto il terribile scontro tra la moto con in sella Pace e il carroattrezzi guidato dall’indagato. Un impatto dagli effetti devastanti che non ha lasciato scampo al motociclista. È stato soccorso ma il suo cuore s’è fermato quand’era ancora in ambulanza. Quando è arrivato all’ospedale «Sant’Elia» non c’era più nulla da fare.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi