Mussomeli – Buon piazzamento di un equipaggio mussomelese al rally Valle del Sosio e ottavo rally Valle del Sosio historic. Le due competizioni motoristiche valide , rispettivamente per la coppa e il trofeo rally di nona e quarta zona.
Settimi assoluti, in classifica generale, il giovanissimo pilota di Mussomeli, Salvatore Pio Scannella, con al suo fianco il navigatore Francesco Galipò.
I due, su Peugeot 106, sono riusciti a ottenere il massimo dalla loro auto chiudendo, al termine di tutte e nove le prove speciali, staccati di poco più di tre minuti dalla vetta della classifica generale conquistata da Marco Pollara e Maurizio Messina che hanno dominato su Skoda Fabia R5 Evo staccando il poker di vittorie. UN vero e proprio dominio il loro.
Quella del giovane portacolori di Mussomeli è stata una gara assai tirata, tanto da riuscire a capitalizzare al massimo, probabilmente, il potenziale della sua auto. E sono stati i tempi staccati, prova dopo prova, a dimostrarlo sul campo.
Quello raggiunto adesso lungo le strade di Chiusa Sclafani rappresenta l’ennesimo buon risultato per il duo Scannella-Galipò che anche nel recente passato , battagliando duramente con avversari anche più attrezzati sotto il profilo tecnico, in riferimento al mezzo a disposizione, sono riusciti ad ogni modo a mettersi particolarmente in luce.