Home Cronaca Positivo al covid se ne stava fuori casa, denunciato dalla polizia

Positivo al covid se ne stava fuori casa, denunciato dalla polizia

802 views
0

Caltanissetta – Seppur positivo al covid e costretto alla quarantena domiciliare, se ne andava in giro fuori dalla propria abitazione.

Ma è stato scoperto dalla polizia e, a suo carico, è arrivata una segnalazione per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione.

Provvedimento che è stato adottato nei confronti di un nisseno, tra i tanti controllati in questa nuova striscia di verifiche che, come sempre, si sono concentrate prioritariamente in quelle aree a maggiore intensità di attività comunali ed esercizi pubblici per i quali è richiesto l’obbligo del green pass.

Nella settimana che va dal 17 al 23 gennaio,  in totale sono state controllate 3.663 persone e, di loro, ne sono state sanzionate diciassette per il mancato possesso di regolare green pass.

Mentre altre tre, secondo quanto rilevato dalla polizia, per la irregolare tenuta dei dispositivi di protezione, le mascherine in particolare.

E, sotto il profilo numerico, sono state 505 le attività commerciali o esercizi pubblici verificate ed i proprietari di quattro di queste sono state sanzionati.

Il servizio, predisposto dalla prefettura di Caltanissetta secondo quanto previsto dal nuovo decreto legge, proseguirà senza sosta.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi