Caltanissetta – Scattano sanzioni per oltre 10 mila euro sull’onda di mancato uso di mascherine e inosservanza di divieti di assembramenti e di distanziamento.
Così, nel corso di un servizio di controllo specifico, la polizia peraltro ha sanzionato, a Niscemi, il gestore di un circolo ricreativo e il titolare di un bar.
Le prime violazioni, in ordine di tempo, sono state rilevate in un bar di via Mario Gori dove sono state sanzionate dieci persone per inosservanza del divieto di assembramento.
Mentre lungo la strada provinciale 31 i poliziotti hanno sorpreso quindici persone all’interno di un circolo ricreativo.
A carico del gestore è scattata una sanzione amministrativa di 400 euro per aver violato le disposizioni contenute nel decreto del Presidente del consiglio dei ministri del 3 novembre scorso, che ha sospeso l’attività dei centri culturali, centri sociali e centri ricreativi.
E invece dentro quel circolo v’erano quindici presenti, a carico dei quali la stessa polizia sta notificando le sanzioni per avere violato le misure di contenimento del coronavirus.
Infine, ultima sanzione per il titolare di un bar in via Goito perché all’interno del locale non sarebbe stato fatto rispettare il distanziamento tra i clienti.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy