Home Eventi Calendario 2022 della polizia, al via la prenotazione e l’incasso andrà ancora...

Calendario 2022 della polizia, al via la prenotazione e l’incasso andrà ancora in beneficienza

424 views
0

Caltanissetta – Via libera alla prenotazione del calendario 2022 della polizia. Anche quest’anno, come in quelli passati, il ricavato andrà in beneficienza.

Già, lo scorso anno sono stati devoluti quasi duecentomila  euro a un progetto nato per fronteggiare le situazioni di disagio minorile.

Quest’anno il ricavato della vendita sosterrà il progetto “Covax per un accesso equo e globale ai vaccini” dei bambini dei paesi più poveri.

Una quota, come ormai tradizione, sarà devoluta al piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della polizia di Stato affetti da patologie croniche

Anche quest’anno la realizzazione del calendario è stata in partnership con l’Unicef.

La prenotazione del calendario da parete – costo otto  euro –  e di quello da tavolo – per sei  euro – andrà effettuata entro il prossimo 21 settembre attraverso un versamento sul conto corrente postale 745000 intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Poi dovrà esser presentata copia de bollettino all’Ufficio relazioni con il pubblico della questura.

 Per l’edizione del prossimo anno il calendario della polizia racconterà l’attività operativa delle donne e degli uomini al servizio della comunità in un modo diverso. Sì, perché « le fotografie che accompagnano i mesi –  è stato spiegato in tal senso – sono state infatti scattate da dodici poliziotti che hanno così coniugato passione professionale e sensibilità estetica».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi