Home Cronaca Chi teneva droga in casa e chi invece una mazza chiodata in...

Chi teneva droga in casa e chi invece una mazza chiodata in auto, sequestri e denunce della polizia

442 views
0

Caltanissetta – Chi teneva droga in casa e chi invece una mazza chiodata in auto. E altri ancora sono stati pizzicati dalla polizia a commettere irregolarità. È quanto emerso tra le pieghe di un servizio di controllo del territorio a largo raggio effettuato  dalla polizia nella città del golfo.

Un sessantenne durante una perquisizione in casa è stato trovato in possesso di una pianta di marijuana, dosi di hashish e un bilancino di precisione. Per lui è arrivata la segnalazione alla procura.

Un trentasettenne è stato denunciato per porto abusivo di armi. Durante un’ispezione è stato sorpreso una mazza con punte in metallo in auto.

Tre ventenni sono stati segnalati per resistenza a pubblico ufficiale. In differenti momenti non si sono fermati all’alt polizia. Sono stati inseguiti dagli agenti delle volanti che in breve li hanno bloccati.

In nove sono stati segnalati alla prefettura di Caltanissetta per uso personale di sostanze stupefacenti.

In termini di sicurezza stradale sono state quattordici le violazioni contestate durante i posti di controllo. Mentre complessivamente sono state controllate 154 persone e 56 mezzi, con sette denunce, sedici perquisizioni personali e il sequestrato di hashish, marijuana e cocaina.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi