Home Cronaca Droga e pistola fiutata in garage da cani poliziotto, arrestato un giovane...

Droga e pistola fiutata in garage da cani poliziotto, arrestato un giovane (VIDEO)

561 views
0

Caltanissetta – È stato lo strano andirivieni davanti casa di un ragazzo a insospettire alcuni abitanti della zona che hanno subito segnalato la questione alla polizia.

E alla fine un ventiduenne gelese è stato arrestato per droga. Cocaina in particolare. E in garage nascondeva pure una pistola scovata da uno dei cani addestrati per il ritrovamento di armi, esplosivi e stupefacenti.

Il ragazzo è stato intercettato in strada da una pattuglia. Alla vista dei poliziotti, lui e un altro ragazzo con il quale si trovavano insieme, avrebbero tentato di allontanarsi ma sono stati intercettati e controllati.

Già addosso gli è stata trovata un po’ di droga. Ma a quel punto i controlli si sono spostati in casa. La stessa che era stata segnalata in commissariato alcuni giorni prima.

Appena dentro il suo garage i due cani poliziotto della cinofili di Palermo hanno immediatamente fiutato qualcosa.

Uno ha trovato stupefacente, l’altro un’arma tutto nascosto all’interno di scatole di cartone. Più in dettaglio  40 grammi di cocaina – che avrebbe consentito di confezionare qualcosa come centoventi dosi – ed una pistola completa di munizioni.

Durante la perquisizione, peraltro, la polizia ha pure trovato un bel po’ di denaro che, secondo la tesi investigativa, potrebbe essere frutto dell’attività di spaccio.

Cocaina, pistola, munizioni e soldi sono stati sequestrati, mentre il ragazzo è stato rinchiuso in una cella del carcere di contrada Balate.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi