Home Cronaca In casa nascondeva droga e armi, denunciato trentenne già ai domiciliari per...

In casa nascondeva droga e armi, denunciato trentenne già ai domiciliari per stalking

628 views
0
immagine di repertorio

Caltanissetta – Lui, già arresti domiciliari, nascondeva droga in casa. Ma è stato scoperto durante un controllo e denunciato dalla polizia.

Il provvedimento è scattato nei confronti di un trentenne nisseno che, adesso, è stato segnalato alla procura per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Si trovava già ai domiciliari per atti persecutori su disposizione del gip del tribunale di Caltanissetta. E l’ispezione in casa sua non è scattata per caso, ma miratamente.

Gli agenti, rovistando nella sua abitazione alla fine hanno scovato 3 grammi di cocaina, 6 grammi di marijuana e 14 grammi di hashish.

Ma non è tutto. Durante la stessa perquisizione è stato trovato dell’altro. In particolare bilancini di precisione, una confezione di mannitolo – sostanza comunemente utilizzata dagli spacciatori per tagliare la droga – una boccetta di popper – sostanza con proprietà tossiche che si assume per inalazione – e altro materiale ancora utilizzato per la confezione delle dosi.

E sempre durante lo stesso controllo i poliziotti hanno rinvenuto due fucili ad aria compressa che sono stati sequestrati per verificare se siano stati modificati per aumentarne portata e potenza. Anche la droga e tutto il resto è stato sequestrato, mentre il trentenne è stato segnalato alla magistratura.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi