Home Cronaca “Presentarsi con modelli compilati e sottoscritti o ci saranno ritardi nei...

“Presentarsi con modelli compilati e sottoscritti o ci saranno ritardi nei vaccini”. L’appello dell’assessore Frangiamore

1.843 views
0

Mussomeli – “Sabato e domenica serve la collaborazione di tutti per evitare i ritardi. Prevediamo di effettuare 800 vaccini nella due giorni, al fine di  scongiurare ritardi e disagi serve che i pazienti siano muniti della documentazione debitamente compilata e sottoscritta. ” A lanciare l’appello è l’assessore alla protezione Civile Daniele Frangiamore che aggiunge: “gli over 80enni e i pazienti vulnerabili che hanno già prenotato e che saranno vaccinati a Mussomeli Sabato 27 e Domenica 28 marzo, è necessario si presentino ai punti di accettazione muniti di: codice di prenotazione; tessera sanitaria; moduli di vaccinazione già regolarmente compilati e firmati. I moduli di vaccinazione sono quelli allegati che possono essere scaricati sul sito del comune di Mussomeli o ritirati in portineria presso il comune di Mussomeli”.
“Presentarsi con i modelli già compilati  è un atto di responsabilità a cui tutti in questo momento siamo chiamati, – conclude il commercialista – significa fare più vaccini e avere minori tempi di attesa. Pertanto invito familiari e amici ad assistere le persone che hanno diffficoltà ad espletare questo importantissimo adempimento. Inoltre, questo fine settimana  sarà un banco di prova, confido nel senso di responsabilità che nei mussomelesi non manca, affinchè Mussomeli diventi un punto di vaccinazioni con operazioni sempre più frequenti e con cadenze sempre più ravvicinate, per vaccinare più persone il prima possibile”.

Clicca qui, Scarica e Stampa  la documentazione (da compilare e sottoscrivere)

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.4 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Condividi