Home Cronaca Preso nello scambio soldi-droga: arrestato «pusher» con in casa mezzo chilo tra...

Preso nello scambio soldi-droga: arrestato «pusher» con in casa mezzo chilo tra cocaina, hashish e marijuana

511 views
0

Caltanissetta- Lo hanno preso mentre stava cedendo una dose a un acquirente, pure lui poi segnalato alla prefettura come assuntore.

È in queste circostanze che un trentasettenne è stato arrestato dai militari di Carini con al loro fianco la   compagnia di intervento operativo del dodicesimo reggimento carabinieri Sicilia.

Detenzione e spaccio di droga le accuse che gli sono state contestate. È al momento dello scambio soldi-droga che i militari sono entrati in azione bloccando i due.

Poi i controlli si sono spostati in casa sua e lì sono saltati fuori oltre mezzo chilo di “roba” tra cocaina, hashish e marijuana.

Parte era già suddiviso in dosi che, secondo la tesi accusatoria, erano destinate alla vendita. Sempre in casa sono stati ritrovati, inoltre, materiale per il confezionamento e la pesatura e, ancora, settecento euro in banconote piccolo taglio, ritenuti frutto della sospetta attività di spaccio.  Da qui l’arresto che è stato poi convalidato dal gip.

Tra le pieghe dello stesso servizio, mirato proprio al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti , in quattro sono stati denunciati. Due di loro per droga e sono stati recuperati altri cinquanta grammi di marijuana e gli altri due per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi