Home Cronaca Quarto policlinico universitario a Caltanissetta, incontro pubblico il 13 maggio

Quarto policlinico universitario a Caltanissetta, incontro pubblico il 13 maggio

1.879 views
0

Caltanissetta – Incontro pubblico guardando alla nascita del quarto policlinico universitario a Caltanissetta. Ad organizzarlo è il  consiglio d’amministrazione del Consorzio universitario di Caltanissetta, presieduto dall’avvocato Walter Tesauro.

L’appuntamento è per sabato 13 maggio, alle 10.30, nell’aula magna dello stesso  consorzio universitario di Caltanissetta, in corso Vittorio Emanuele.

«un incontro pubblico finalizzato alla individuazione delle procedure istituzionali, amministrative ed operative per la realizzazione del quarto policlinico universitario nella città di Caltanissetta», ha spiegato lo stesso presidente del Cda del consorzio.

Previste le partecipazioni  dell’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, del rettore dell’università degli studi di Palermo, Massimo Midiri, dei deputati  regionali della provincia di Caltanissetta, gli enti soci del consorzio universitario, il commissario straordinario e il direttore sanitario dell’azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta, il direttore dei presidi ospedalieri di Caltanissetta, San Cataldo e Mussomeli e i primari, i sindaci dei comuni del Libero consorzio comunale di Caltanissetta, i presidenti dei consigli comunali e i consiglieri tutti dei comuni del Libero consorzio comunale di Caltanissetta e le associazioni. L’invito, chiaramente, è esteso a tutta la cittadinanza.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi