Caltanissetta – È in macchina che nascondeva la droga. Un mucchio di droga. Ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri. A tradirlo è stato il suo atteggiamento. Un forte, fortissimo, senso di disagio che è stato subito colto dai militari.
Così un corriere della droga è stato arrestato. È un trentenne di Gela che in macchina aveva qualcosa come un chilo e seicento grammi di cocaina.
Sostanza che se, immessa nel mercato al dettaglio, avrebbe fruttato una barca di soldi, qualcosa come centomila euro e anche più.
È in trasferta che il presunto pusher è stato preso. Sì, perché è nell’Agrigentino, in particolare in contrada Mosella» che il sospetto è stato intercettato da una pattuglia.
È stato poi il suo atteggiamento sospetto a indurre i carabinieri ad approfondire le verifiche. E la scelta ha dato loro ragione.
Perché è saltata fuori la notevolissima quantità di “neve” nascosta in una sorta di doppio fondo sotto un sedile dell’auto.
Sostanza e macchina sono stati sequestrati mentre il trentenne, su disposizione della procura, è stato rinchiuso nel carcere di Agrigento, dove attenderà di comparire al cospetto del gip per l’udienza di convalida.