Caltanissetta – Indagine dei carabinieri per dare un volto ai sospetti aggressori di un giovane marocchino e per definire i contorni di una vicenda ancora poco chiara.
L’unico dato certo è stato l’arrivo di un ventinovenne di nazionalità marocchina, che vie a Caltanissetta, rimasto contuso per una presunta aggressione subita dal “branco”. Nulla di grave ma ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Elia».
Quanto all’accaduto, secondo la versione fornita dall’aggredito e finora l’unica a disposizione dei carabinieri, il giovane nordafricano avrebbe avuto un piccolo diverbio con un anziano tra le viuzze del centro storico.
In difesa del pensionato sarebbero arrivati alcuni ragazzi che lo avrebbero aggredito in strada. È stato poi lo stesso marocchino a chiedere l’intervento dell’ambulanza.
Ora i militari stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire l’accaduto. Sì, perché al momento del loro arrivo nella zona dell’aggressione, avevano fatto perdere tutti le tracce.