Home Cronaca Scontro con 5 feriti  sulla statale 640, ritirata la patente a un...

Scontro con 5 feriti  sulla statale 640, ritirata la patente a un giovane positivo alla cannabis  

1.092 views
0

Caltanissetta – Cinque feriti il bilancio di un incidente stradale che nella notte ha coinvolto quattro auto lungo la statale 640, la «strada degli scrittori».

È a pochi passi da una galleria, la «Rovetello», nella zona di Serradifalco, che i quattro mezzi si sono scontrati. La dinamica è allo studio dei carabinieri.

Coinvolte una Lancia Y con al volante una diciannovenne di Caltanissetta, una Volkswagen Golf guidata da una donna quarantatreenne di San Cataldo,  una Bmw condotta da un ventenne di Caltanissetta e un’Alfa Romeo Giulietta con alla guida un ventisettenne di Enna.

È stato proprio quest’ultimo, nel tamponamento a quattro, ad avere la peggio. È stato subito trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Lì è arrivato in codice verde e dopo gli accertamenti a cui è stato sottoposto è stato dimesso perché le sue condizioni di salute sarebbero state buone. Per gli altri quattro ferite ancora più lievi che non superano gli otto giorni di prognosi.

In zona, al momento dell’incidente, sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri, un’ambulanza, vigili del fuoco, personale dell’Anas e carroattrezzi.

Uno dei coinvolti nell’incidente è poi risultato positivo all’assunzione di cannabis e per lui è scattato il ritiro della patente.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi