Home Cronaca Controlli anti covid, lieve crescita del numero degli «indisciplinati»

Controlli anti covid, lieve crescita del numero degli «indisciplinati»

836 views
0

Caltanissetta – Leggermente in crescita, alla vigilia della festività del primo maggio, il numero degli indisciplinati. Si è registrato un lieve aumento rispetto alla giornata precedente.

Si perché sono stati 18 i sanzionati per non avere rispettato le norme anti contagio, mentre nelle ventiquattro ore precedenti il dato si era fermato a 13 sanzionati.

Le forze di polizia hanno controllato  anche esercizi commerciali di tutto il territorio provinciale. Sono stati 210 in quest’ultima tornata.

E, in questa circostanza non sono state rilevate infrazioni in relazione alle misure dettate  per il contenimento della diffusione del contagio da covid-19.

Per il resto, fermo restando il divieto di assembramento, dai vertici della prefettura ancora una volta l’esortazione a non muoversi da casa.

Bisogna uscire – è stato raccomandato – solo per ragioni di lavoro o di salute oppure in caso di necessità improrogabili.

Invito che si fa ancora più forte in queste giornate dedicate tradizionalmente a scampagnate o gite fuori porta e che l’emergenza sanitaria ha forzatamente reso impossibili.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi