Home Cronaca Finanza, bando per l’arruolamento di 15 tenenti

Finanza, bando per l’arruolamento di 15 tenenti

560 views
0

Palermo – La finanza cerca quindici tenenti da inserire in ruolo permanente attraverso un concorso per titoli ed esami. Il ruolo è quello tecnico-logistico-amministrativo.

Più in dettaglio il bando prevede quattro ufficiali per amministrazione, tre per telematica, tre per infrastrutture, uno per motorizzazione-settore navale, due per sanità e due per psicologia.

Il bando è stato pubblicato sulla quarta serie speciale della gazzetta ufficiale numero 102 del 27 dicembre 2022.

Possono avanzare candidatura i cittadini italiani che, alla data del primo dicembre 2022, non abbiano superato il giorno di compimento del trentaduesimo anno di età – siano quindi nati in data non antecedente al primo dicembre 1990 – e siano in possesso di una laurea specialistica o di una laurea magistrale o titolo equivalente, richiesto per la specialità per la quale si concorre.

L’istanza di partecipazione al concorso dev’essere presentata entro mezzogiorno del 26 gennaio 2023. Va compilata solamente in via telematica seguendo la procedura guidata disponibile sul portale concorsi on line all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it

I concorrenti, per presentare domanda di partecipazione, devono possedere uno degli strumenti di autenticazione, come il sistema pubblico di identità digitale, lo Spid, o il sistema di identificazione digitale, “Entra con Cie” con l’impiego della carta d’identità elettronica rilasciata dal Comune di residenza.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi