Home Cronaca Solidarietà ai meno fortunati, la ditta «I Mori» dona panettoni alla Croce...

Solidarietà ai meno fortunati, la ditta «I Mori» dona panettoni alla Croce rossa

304 views
0

Caltanissetta – Quando festività fa rima con solidarietà. Per venire incontro ai meno fortunati soprattutto in questo periodo dell’anno che coincide con gli ultimi scampoli di festività natalizie.

Sì, perché una nota ditta produttrice di panettoni, «I Mori», ha deciso di donare parte della propria produzione in beneficenza.

È lo ha fatto attraverso un d’eccellenza, ossia la sezione nissena della Croce rossa italiana. Sarà poi la stessa Cri a distribuire i prodotti, oltre ai proprio assistiti, alle associazioni benefiche e di volontariato attive nella provincia nissena, oltre che a comunità parrocchiali.

«Quest’anno, grazie alla particolare generosità della ditta I Mori, sarà possibile una distribuzione più minuziosa sia ad associazioni che ad enti pubblici che offrono servizi a minori, alle mense sociali, alle persone vulnerabili in generale», ha osservato il presidente della sezione nissena della Croce rossa, Nicolò Piave.

Iniziativa non nuova quella dell’azienda dolciaria che, anche quest’anno, non ha voluto mancare l’appuntamento a favore dei meno fortunati.

Da qui l’invito rivolto a contattare l’associazione attraverso email a caltanissetta@cri.it oppure contattando telefonicamente allo 0934090360 la  stessa Croce rossa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Please follow and like us:
Pin Share
Condividi