Home Contatti Contest Regolamento Contest

Regolamento Contest

Contest #ioscattodacasa

Lo staff di “castello Incantato” aveva annunciato una novità, l’evoluzione dei fatti e l’alto senso di responsabilità ci ha spinti a cambiare lo scenario e strategia ideando un contest fotografico per il sociale molto coinvolgente. Il contest fotografico è suddiviso in due macro categorie:

  • Cibo
  • Luoghi e persone
ECCO DI COSA SI TRATTA E COME FARE A PARTECIPARE:

Contest #ioscattodacasa – Gara amatoriale di fotografia da casa, per motivare a stare a casa in tempo di “coronavirus”

Il contest è aperto a tutti i NON PROFESSIONISTI appassionati di FOTOGRAFIA, che desiderano mettere alla prova le proprie capacità di scatto restando a casa.

*PREMI SUDDIVISI PER CATEGORIA

Categoria CIBO:

1° premio buono Amazon di 50€

2° premio buono Amazon di 30€

3° premio buono Amazon di 20€

4° SaporBOX prodotti tipici Siciliani del valore di 15€

Categoria LUOGHI E PERSONE:

1° premio buono Amazon di 50€

2° premio buono Amazon di 30€

3° premio buono Amazon di 20€

4° SaporBOX prodotti tipici Siciliani del valore di 15€

* Per i premi si ringraziano gli sponsor GRAZIANO CATERINGPASTICCERIA NORMANNA e SAPORAPP-

OBIETTIVO DEL CONTEST #ioscattodacasa

Coinvolgere e sensibilizzare i cittadini a restare a casa, attraverso attività impegnative e creative.

ISCRIZIONE

Immediata (a partire dalla data di pubblicazione dell’evento)

tramite apposito MODULO sul sito internet WWW.CASTELLOINCANTATO.IT

DURATA DELLA COMPETIZIONE:

Fino venerdì 3 aprile 2020 h 00:00

CRITERI DI VALUTAZIONE:

Saranno inseriti gli scatti fotografici, inoltrati dai partecipanti, sul sito e condivisi sulle pagine Facebook ed Instagram di Castello Incantato.

Per la votazione si dovrà accedere sul sito di www.castelloincantato.it e valutare il singolo scatto osservando

– L’ attinenza al tema del contest;

– La qualità delle immagini;

– L’originalità dello scatto;

CONCLAMAZIONE DEL VINCITORE:

Domenica 12 Aprile 2020

Durante il periodo del contest #ioscattodacasa, il partecipante dovrà inviare:

– Massimo 1 scatto per categoria;

– E’ possibile partecipare a più categorie ma al fine della vincita sarà valutata solo 1 fotografia;

– Libertà assoluta di scattare soggetti, angoli di casa, panorami a condizioni che siano scattati da casa e nel rispetto della privacy.

– Proprio nome, cognome e contatto telefonico.

Le foto dovranno essere inviate tramite MODULO DI ISCRIZIONE sul sito web di Castello Incantato e saranno pubblicate sul sito www.castelloincantato.it alla pagina #IOSCATTODACASA e condivise sulle rispettive pagine social facebook ed Instagram di Castello Incantato.

Sarà possibile votare il singolo scatto direttamente dal sito web di Castello Incantato.

Al vincitore sarà riservata per 1 settimana (successiva alla conclamazione) lo spazio in copertina Facebook, la storia ed il post su instagram, rispettivamente sulle pagine di Castello Incantato.

Le restanti fotografie resteranno visibili sul sito www.castelloincantato.it a testimonianza di questo momento storico.

La partecipazione alla competizione è COMPLETAMENTE GRATUITA.

Contest #iogirodacasa #iogirodacasa-castello-incantato

Lo staff di “castello Incantato” aveva annunciato una novità, l’evoluzione dei fatti e l’alto senso di responsabilità ci ha spinti a cambiare lo scenario e strategia ideando un Video contest per il sociale molto coinvolgente.

ECCO DI COSA SI TRATTA E COME FARE A PARTECIPARE:
Contest #iogirodacasa – Gara amatoriale di filato/video da casa, per motivare a stare a casa in tempo di “coronavirus”.

Il contest è aperto a tutti i NON PROFESSIONISTI appassionati di RIPRESE, che desiderano mettere alla prova le proprie capacità.

*PREMI :
1° premio buono Amazon di 50€
2° premio buono Amazon di 30€
3° premio buono Amazon di 20€
4° SaporBOX prodotti tipici Siciliani del valore di 15€

* Per i premi si ringraziano gli sponsor GRAZIANO CATERING – PASTICCERIA NORMANNA e SAPORAPP.

OBIETTIVO DEL CONTEST #iogirodacasa
Coinvolgere e sensibilizzare i cittadini a restare a casa, attraverso attività impegnative e creative.

ISCRIZIONE
Immediata (a partire dalla data di pubblicazione dell’evento)
tramite apposito MODULO sul sito internet WWW.CASTELLOINCANTATO.IT

DURATA DELLA COMPETIZIONE:
Fino venerdì 3 aprile 2020 h 00:00

CRITERI DI VALUTAZIONE
I video, inoltrati dai partecipanti, saranno caricati sul sito e condivisi sulle pagine Facebook, Instagram e YouTube di Castello Incantato.
Per la votazione si dovrà accedere sul sito di www.castelloincantato.it e valutare il singolo filmato osservando
– L’ attinenza al tema del contest;
– La qualità del video;
– L’originalità del filmato;

CONCLAMAZIONE DEL VINCITORE:
Domenica 12 Aprile 2020

REGOLAMENTO:

Durante il periodo del contest #iogirodacasa, il partecipante dovrà inviare:
– Massimo 1 video;
– Libertà assoluta di filmare soggetti (purché consapevololi della ripresa), angoli di casa, panorami, balli, canto e spazio alla fantasia a condizioni che siano filmati da casa e nel rispetto della privacy.
– Proprio nome, cognome e contatto telefonico.

I Video dovranno essere inviati tramite MODULO DI ISCRIZIONE sul sito web di Castello Incantato e saranno pubblicate sul sito www.castelloincantato.it alla pagina #IOSCATTODACASA #IOGIRODACASA e condivise sulle rispettive pagine social facebook, Instagram e YouTube di Castello Incantato.
Sarà possibile votare il singolo filmato direttamente dal sito web di Castello Incantato.
Al vincitore sarà riservata per 1 settimana (successiva alla conclamazione) lo spazio in copertina Facebook, la storia ed il post su instagram, rispettivamente sulle pagine di Castello Incantato.
I restanti filamti resteranno visibili sul sito www.castelloincantato.it a e sul canale YouTube di Castello Incantato a testimonianza di questo momento storico.

La partecipazione alla competizione è COMPLETAMENTE GRATUITA.

CLAUSULE COMUNI PER ENTRAMBI I CONTEST:

Requisiti di partecipazione:

Art. 1 Requisiti di partecipazione

Stare a casa

Art. 2 Ammissione

E’ possibile inviare al massimo 1 foto di proprietà dell’autore che devono rilasciare liberatoria per l’utilizzo delle proprie foto. Nel caso in cui la fotografia ritragga delle persone riconoscibili, isolate da un contesto pubblico, è necessario allegare anche la Liberatoria del/i soggetto/i fotografati pena l’esclusione della fotografia dal concorso; (non è necessaria la liberatoria se l’immagine della persona compare all’interno di un’immagine raffigurante fatti svoltisi pubblicamente o di interesse pubblico, e il volto della persona non è isolato dal contesto). Saranno tassativamente escluse dal concorso le foto non conformi al presente regolamento.

Art. 3 Modalità di partecipazione

Gli elaborati in formato digitale dovranno essere caricati sull’apposita area Contest presente su www.castelloincantato.it, seguendo la procedura indicata sul sito.

 

Art. 4 Garanzie dei partecipanti ed esenzione da responsabilità dell’Associazione

Ogni autore è completamente responsabile delle fotografie presentate. Castello Incantato è esonerato da ogni responsabilità civile o penale, domanda o rivendicazione che venga avanzata da terzi sul materiale inviato in ordine alla paternità dell’opera o alla titolarità di diritti d’autore o di utilizzazione economica sull’opera medesima. Castello Incantato è esonerato anche con riguardo alla violazione del diritto all’immagine ai sensi dell’art. 10 cod. civ. e/o attinente ai diritti relativi al ritratto ai sensi degli artt. 96 e 97 della Legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modificazioni, che riguarderà esclusivamente l’autore.

Si precisa che i Facebook e Instagram non sono responsabili del suddetto contest; inoltre informiamo che il concorso non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da Facebook o Instagram.

Art. 5 Giuria

Le foto inviate saranno sottoposte alla valutazione tramite votazioni online, mediante i mi piace che ciascuna foto riceverà nell’apposita pagina del contest.

Art. 6 Diritti d’autore

I Partecipanti al Concorso rimangono titolari del diritto d’autore e cedono i diritti di utilizzazione illimitata, di diffusione e riproduzione, anche parziale, a Castello incantato. I Partecipanti al Concorso pertanto, con l’invio delle foto, autorizzano Castello Incantato ad utilizzare, a riprodurre e a diffondere con qualsiasi mezzo e in qualsiasi modalità il materiale inviato, per le finalità e le attività connesse al Concorso.

L’autorizzazione all’utilizzo delle foto è concessa a Castello incantato a titolo gratuito e i partecipanti rinunciano alla corresponsione di ogni diritto d’autore.

Art. 8

Accettazione regolamento – La partecipazione al concorso implica la piena e tacita accettazione di tutte le norme contenute nel presente regolamento. Castello incantato si riserva di decidere su quanto non previsto dal presente Regolamento.

PRIVACY E COOKIE POLICY aggiornata al Reg UE 2016/679

(Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali)

 

1) Introduzione

_____________   prende in seria considerazione la privacy dell’utente e si impegna al rispetto della stessa. La presente privacy policy (“Privacy Policy”) descrive le attività di trattamento di dati personali realizzate da ____________________ tramite il sito www.__________________ e i relativi impegni assunti in tal senso dalla Società  ___________________può trattare i dati personali dell’utente quando questi visita il Sito e utilizza i servizi e le funzionalità presenti sul Sito.

Nelle sezioni del Sito in cui sono raccolti i dati personali dell’utente è normalmente pubblicata una specifica informativa ai sensi dell’art. 13 /15 del Reg. UE 2016/679. Ove previsto dal Reg. UE 2016/679 sarà richiesto il consenso dell’utente prima di procedere al trattamento dei suoi dati personali. Se l’utente fornisce dati personali di terzi, deve provvedere affinché la comunicazione dei dati e il successivo trattamento per le finalità specificate nell’informativa privacy applicabile sia conforme al Reg. UE 2016/679 e alla normativa applicabile.

 

2) Estremi identificativi del titolare, responsabile della Privacy   ___________________, Cap _____
Città ____________________ Via _________________________ P.Iva ________________

 

3) Tipologia di dati trattati

La visita e la consultazione del Sito non comportano in genere raccolta e trattamento dei dati personali dell’utente salvo che per i dati di navigazione e i cookie come di seguito specificato. In aggiunta ai cosiddetti “dati di navigazione” (vedasi oltre), potranno essere oggetto di trattamento dati personali volontariamente forniti dall’utente quando questi interagisce con le funzionalità del Sito o chiede di fruire dei servizi offerti sul Sito.

4) Cookies e dati di navigazione

Il Sito utilizza “cookie”. Utilizzando il Sito, l’utente acconsente all’utilizzo dei cookie in conformità con questa Privacy Policy. I cookie sono piccoli file memorizzati sull’hard disk del computer dell’utente. Esistono due macro-categorie di cookie: cookie tecnici e cookie di profilazione.

I cookie tecnici sono necessari per il corretto funzionamento di un sito web e per permettere la navigazione dell’utente; senza di essi l’utente potrebbe non essere in grado di visualizzare correttamente le pagine oppure di utilizzare alcuni servizi.

I cookie di profilazione hanno il compito di creare profili dell’utente al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso durante la navigazione. I cookie possono inoltre essere classificati come:

  • cookie “di sessione”, i quali vengono cancellati immediatamente alla chiusura del browser di navigazione;
  • cookie “persistenti”, i quali rimangono all’interno del browser per un determinato periodo di tempo. Sono utilizzati, ad esempio, per riconoscere il dispositivo che si collega ad un sito agevolando le operazioni di autenticazione per l’utente;
  • cookie “propri”, generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l’utente sta navigando; _ cookie “terze parti”, generati e gestiti da soggetti diversi dal gestore del sito web sul quale l’utente sta navigando.

 

5) Cookies utilizzati sul sito

Il Sito utilizza le seguenti tipologie di cookie:

1) cookie propri, di sessione e persistenti, necessari per consentire la navigazione sul Sito, per finalità di sicurezza interna e di amministrazione del sistema;

2) cookie terze parti, di sessione e persistenti, necessari per consentire all’utente di utilizzare elementi multimediali presenti sul Sito, come ad esempio immagini e video;

3) cookie terze parti, persistenti, utilizzati dal Sito per raccogliere informazioni statistiche al sistema Google Analytics, attraverso il quale ___________________può effettuare analisi statistiche degli accessi / visite al Sito. I cookie utilizzati perseguono esclusivamente scopi statistici e raccolgono informazioni in forma aggregata. Attraverso una coppia di cookie, di cui uno persistente e l’altro di sessione (con scadenza alla chiusura del browser), Google Analytics salva anche un registro con gli orari di inizio della visita al Sito e di uscita dallo stesso. Si può impedire a Google il rilevamento dei dati tramite cookie e la successiva elaborazione dei dati scaricando e installando il plug-in per browser dal seguente indirizzo: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

4) cookie terze parti, persistenti, utilizzati dal Sito per includere nelle sue pagine i pulsanti di alcuni social-network (Facebook, Twitter e Google+). Selezionando uno di questi pulsanti, l’utente può pubblicare sulla propria pagina personale del relativo social-network i contenuti della pagina web del Sito che sta visitando

Nella seguente tabella viene illustrato un dettaglio dei cookie presenti sul Sito

 

Nome del cookie Finalità Prima o Terza parte Riferimento web
_utma Numero di visite Terze parti www.google.it
_utmb Timestamp accesso al sito web Terze parti www.google.it
_utmc Timestamp uscita dal sito web Terze parti www.google.it
_utmz Provenienza visitatore Terze parti www.google.it
_utmz Statistiche in forma anonima Terze parti www.google.it
_PHPSESSION Sessione di navigazione Prima www.______________

 

Il Sito potrebbe contenere link ad altri siti (c.d. siti terzi). ___________________non effettua alcun accesso o controllo su cookie, web beacon e altre tecnologie di tracciamento degli utenti che potrebbero essere utilizzate dai siti terzi cui l’utente può accedere dal Sito; ___________________non effettua alcun controllo su contenuti e materiali pubblicati da o ottenuti attraverso siti terzi, né sulle relative modalità di trattamento dei dati personali dell’utente, ed espressamente declina ogni relativa responsabilità per tali eventualità. L’utente è tenuto a verificare la privacy policy dei siti terzi cui accede tramite il Sito e ad informarsi circa le condizioni applicabili al trattamento dei propri dati personali. La presente Privacy Policy si applica solo al Sito come sopra definito.

 

6) Come disabilitare i cookies nei browser

È possibile disattivare i cookie presenti sui siti web scaricando appositi software quali Ghostery (https://www.ghostery.com) per il browser in uso e disabilitando l’utilizzo dei singoli cookie. Oppure è possibile attivare la modalità di “navigazione anonima”: si tratta di una funzione che consente di navigare senza lasciare traccia nel browser dei dati di navigazione.

In alternativa, è possibile disabilitare/cancellare i cookie mediante l’accesso al pannello di configurazione del browser.

7) Conservazione dei dati personali

I dati personali sono conservati e trattati attraverso sistemi informatici di proprietà di ___________________; per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla sezione “Ambito di comunicazione e di accesso dei dati” che segue. I dati sono trattati esclusivamente da personale specificamente autorizzato, incluso il personale incaricato di svolgere operazioni di manutenzione straordinaria.

 

8) Finalità e metodi trattamenti dati

___________________può trattare i dati personali comuni e sensibili dell’utente per le seguenti finalità: utilizzo da parte degli utenti di servizi e funzionalità presenti sul Sito, gestione di richieste e segnalazioni da parte dei propri utenti, invio di newsletter, richieste informazioni, gestione delle candidature pervenute attraverso il Sito, etc. Inoltre, con l’ulteriore e specifico consenso facoltativo dell’utente, ___________________potrà trattare i dati personali per finalità di marketing, cioè per inviare all’utente materiale promozionale e/o comunicazioni commerciali attinenti ai servizi della Società, presso i recapiti indicati, sia attraverso modalità e/o mezzi di contatto tradizionali (quali, posta cartacea, telefonate con operatore, etc.) che automatizzati (quali, comunicazioni via internet, fax, e-mail, sms, applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet -cd. APPS-, account di social network -ad es. via Facebook o Twitter-, telefonate con operatore automatico, etc.). I dati personali sono trattati sia in forma cartacea che elettronica ed immessi nel sistema informativo aziendale nel pieno rispetto del Reg UE 2016/679, compresi i profili di sicurezza e confidenzialità ed ispirandosi ai principi di correttezza e liceità di trattamento. In conformità al Reg UE 2016/679i dati sono custoditi e conservati per 5 anni.

 

9) Sicurezza e qualità dei dati personali

___________________si impegna a proteggere la sicurezza dei dati personali dell’utente e rispetta le disposizioni in materia di sicurezza previste dalla normativa applicabile al fine di evitare perdite di dati, usi illegittimi o illeciti dei dati e accessi non autorizzati agli stessi, con particolare riferimento al Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza. Inoltre, i sistemi informativi e i programmi informatici utilizzati da ___________________sono configurati in modo da ridurre al minimo l’uso di dati personali e identificativi; tali dati sono trattati solo per il conseguimento delle specifiche finalità di volta in volta perseguite. L’utente può aiutare ___________________ad aggiornare e mantenere corretti i propri dati personali comunicando qualsiasi modifica relativa al proprio indirizzo, alla propria qualifica, alle informazioni di contatto, etc.

 

10) Ambito di comunicazione e di accesso dei dati

I dati personali dell’utente potranno essere comunicati:

  • a tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi; ai nostri collaboratori, dipendenti, nell’ambito delle relative mansioni;
  • a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra illustrate.

11) Natura di conferimento dei dati personali

Il conferimento di alcuni dati personali da parte dell’utente è obbligatorio per consentire alla Società di gestire le comunicazioni, le richieste pervenute dall’utente o per ricontattare l’utente stesso per dar seguito alla sua richiesta. Questo tipo di dati sono contrassegnati dal simbolo asterisco [*] ed in tal caso il conferimento è obbligatorio per consentire alla Società di dar seguito alla richiesta che, in difetto, non potrà essere evasa. Al contrario, la raccolta degli altri dati non contrassegnati dall’asterisco è facoltativa: il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza per l’utente. Il conferimento dei dati personali da parte dell’utente per finalità di marketing, come specificato nella sezione “Finalità e modalità del trattamento” è facoltativo e il rifiuto di conferirli non avrà alcuna conseguenza. Il consenso conferito per finalità di marketing si intende esteso all’invio di comunicazioni effettuato attraverso modalità e/o mezzi di contatto sia automatizzati che tradizionali, come sopra esemplificati.

12) Diritti dell’interessato

12.1 Art. 15 (diritto di accesso), 16 (diritto di rettifica) del Reg. UE 2016/679 L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:

  1. le finalità del trattamento;
  2. le categorie di dati personali in questione;
  3. i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;
  4. il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
  5. l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
  6. il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;
  7. l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.

 

12.2 Diritto di cui all’art. 17 del Reg. UE 2016/679 – diritto alla cancellazione («diritto all’oblio»)

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei motivi seguenti:

  1. i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
  2. l’interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
  3. l’interessato si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento, oppure si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 2;
  4. i dati personali sono stati trattati illecitamente;
  5. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;
  6. i dati personali sono stati raccolti relativamente all’offerta di servizi della società dell’informazione di cui all’articolo 8, paragrafo 1 del Reg. UE 2016/679

 

12.3 Diritto di cui all’ art. 18 Diritto di limitazione di trattamento

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:

  1. l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
  2. il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
  3. benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
  4. l’interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, Reg UE 2016/679 in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

 

12.4 Diritto di cui all’art.20 Diritto alla portabilità dei dati

L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento

 

  1. Revoca del consenso al trattamento

L’interessato ha la facoltà di revocare il consenso al trattamento dei Suoi dati personali, inviando una raccomandata A/R al seguente indirizzo: __________________ Via __________ Cap ________ Città _______________(__) corredato da fotocopia del suo documento di identità, con il seguente testo: <<revoca del consenso al trattamento di tutti i miei dati personali>>. Al termine di questa operazione i Suoi dati personali saranno rimossi dagli archivi nel più breve tempo possibile.

Se desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, ovvero esercitare i diritti di cui al precedente punto 7, può inviare una raccomandata A/R al seguente indirizzo: __________________ Via __________ Cap ________ Città _______________(__).

Prima di poterLe fornire, o modificare qualsiasi informazione, potrebbe essere necessario verificare la Sua identità e rispondere ad alcune domande. Una risposta sarà fornita al più presto.

Città ______________, data ___/___/______

Condividi