Home Cronaca «6» dei record al Superenalotto, quota da 4 milioni di euro vinti...

«6» dei record al Superenalotto, quota da 4 milioni di euro vinti a Sommatino

880 views
0

Sommatino – Tra i novanta fortunati in tutta Italia, v’è anche un  neo milionario nella provincia di Caltanissetta. Sì, perché la buona sorte si è fermata a Sommatino.

Lì, un adesso ricco scommettitore, acquistando una quota da cinque euro di un maxi sistema è stato tra i novanta fortunati che   hanno centrato il sei dei record al Superenalotto, mettendosi complessivamente in tasca una cifra esorbitante: ben 371 milioni di euro.

Nel concreto, oltre quattro milioni di euro per ogni possessore delle quote del sistemone giocato per tentare – in questo caso azzeccandola – la fortuna.  È stata 1, 38, 47, 52, 56, 66 numero jolly 72 numero superstar 23 , la combinazione vincente

È stata la prima vincita dell’anno in corso e la più alta in assoluto nella storia del gioco e, finora, anche guardando anche a tutte le lotterie mondiali. Un sei che ha sfondato ogni precedente record distribuendo una montagna di quattrini ai fortunati che hanno acquistato un novantesimo di quel mega sistema .

E in paese è già caccia al fortunato vincitore e si cominciano ad avanzare le prime ipotesi. Circola già qualche possibile nome

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi