Home Cronaca Abusi sul figlio minorenne, indagato un militare

Abusi sul figlio minorenne, indagato un militare

920 views
0

Caltanissetta – Il sospetto è che abbia abusato del figlio. Un’ombra pesantissima che pende su un carabiniere il cui nome è finito nel registro delle notizie di reato.

È l’ipotesi accusatoria che pende su un militare che già in passato era stato anche denunciato dalla sua ex moglie per presunti maltrattamenti.

Ma adesso questa nuova tegola piovuta sul suo capo è riferita a tutt’altra storia. Una vicenda dai contorni più che ombrosi.

Il figlio su cui si sarebbero consumati i presunti abusi è ancora minorenne. E  – secondo il teorema accusatorio – alcuni passaggi della vicenda sarebbero poco chiari.

Sullo sfondo un rapporto assai controverso tra lo stesso militare e la sua ex moglie. Perché dopo la loro separazione tutto sarebbe andato totalmente a rotoli.

Ora questa vicenda giudiziaria che interessa il padre. Anche se in realtà, a ruoli inversi ma per tutt’altre ragioni, anche la  madre sarebbe indagata.

Vicende, seppur molto differenti tra loro, che sono al vaglio della magistratura e che guardano a strascichi giudiziari e veleni di un rapporto a due finito assai male.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi