Home Cronaca Altra pioggia di sanzioni , in 42 violano le norme anticontagio e...

Altra pioggia di sanzioni , in 42 violano le norme anticontagio e scattano controlli serrati

1.028 views
0

CALTANISSETTA – Altra pioggia di sanzioni nel giorno dell’antivigilia di Pasqua. Frutto della nuova tornata di controlli, che ormai non conosce sosta, da parte delle forze di polizia.

Sono stati quarantadue, per l’esattezza, i sanzionati su un lotto di 953 persone fermate a posti di controllo in tutto il territorio della provincia nissena.

Dati come sempre ufficializzati dalla prefettura di Caltanissetta che, come sempre, nel ricordare che è sempre vietato ogni assembramento, ha esortato ancora una volta i cittadini a rispettare le norme anticontagio. E proprio in questi giorni coincidenti con le festività pasquali, i controlli da parte delle forze dell’ordine si faranno ancora più serrati e severi per evitare gite fuori porta e spostamenti di ogni genere, anche nelle seconde case. Sarà consentito uscire di casa solo per emergenze, come ad esempio per questioni di salute.

Le verifiche delle forze di polizia hanno interessato pure esercizi commerciali e sono stati 343 quelli ispezionati, ma non sarebbero emerse irregolarità.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi