Mussomeli – Vittoria meritata della Don Bosco Mussomeli che vince per 1-0 con rete di rapina del solito Belfiore M. (6 gol nelle ultime 5 partite) contro un buon Castronovo
Con questa vittoria la Don Bosco resta quarta in classifica a un punto dal terzo posto e a 3 punti dal secondo.
Buon Primo tempo della squadra di casa che spreca 3 palle gol una al 15′ con Matteo Belfiore che a due passi dalla linea di porta manda fuori di testa l’altra al 33′ Con Samuele Belfiore che solo davanti al portiere calcia debolmente per una facile parata del portiere e al 42′ con Brizuela che dopo aver saltato due giocatori tira ma la palla sfiora il palo alla destra del portiere.
Il secondo tempo si apre subito con il gol del Bomber Matteo Belfiore che ruba palla a un difensore ne salta un altro e a tu per tu con il portiere lo trafigge con un piatto destro nell’angolino basso alla destra, passata in vantaggio la Don Bosco ha altre due occasioni con Spoto e ancora con Brizuela su calcio di punizione ma in entrambi i casi è bravo il portiere.
A fine partita il Mister Belfiore intervistato commenta così la partita.
“Vittoria sofferta ma meritata dobbiamo essere più cattivi sotto porta e cercare di chiudere prima le partite
godiamoci questa vittoria ma già da domani si pensa alla prossima, voglio fare i complimenti al Castronovo una buona squadra”